mercoledì 4 febbraio 2009

A Modo Mio!!!!!


Bhè è risaputo che non vado d'accordo con i cibi dietetici..e quindi figuriamoci se potevo accontentarmi di una semplice insalatina olio e aceto!!!

INSALATA DI SPINACINI COME LA FACCIO IO!!!

Ingredienti:
Spinacini freschi
Funghi Champignon
Bacon
1 manciata di pinoli
Parmigiano in scaglie
Olio extra vergine d’oliva
Aceto balsamico
Sale e pepe nero q.b.

Preparazione:
Mondate gli spinaci, tagliando le foglie più grosse.
Tagliate a striscioline il bacon e fatelo arrostire in una padella.
Lavate e asciugate bene i funghi, tagliateli per tutta la loro lunghezza.
Mettete tutto in una bella insalatiera…magari bianca cosi da far risaltare tutti i colori.
Guarnite con il parmigiano in scaglie e la manciata di pinoli.
Preparate il condimento:
Unite l’olio extra vergine di oliva, qualche goccia di aceto balsamico, un pizzico di sale e una spolverata di pepe nero.

1 commento:

Unknown ha detto...

io una volta ho lasciato un commento qui, e ora non c'è più. Con chi me la dovrei prendere secondo voi? Perchè non ci mettete una ricettina di qualcosa di molto rapido con le verdure visto che io per sbrigarmi infilo tutto al forno e come va, va?

stelmaria